metà pagina  

 

Reggia di Caserta

Mr.Webmaster

Imposta come Home page

 

 

 

 

 

Data Rivoluzionaria

 

 

 

 

 

 

 

 

Visitate questo sito per le adozioni a distanza

 

 

  pagina giù

Ascoltare sempre con pazienza e attenzione ciò che i figli dicono, per i genitori  possono apparire cose non importanti, al contrario, sono significative per i figli.

Chiunque sia il sospettato, un parente, una persona molto vicina, chiedete aiuto tempestivamente, eviterete al bambino di subire ulteriori abusi.

Far capire ai figli che fare sesso con gli adulti è sempre sbagliato, bisogna dirglielo assolutamente.

Non lasciare i bambini soli perché la solitudine li rende vulnerabili.

Verificare se i bambini possiedono soldi o oggetti, chiediamo loro la provenienza

Per gli adulti la pedofilia è un problema rilevante, ma abbiamo il dovere, verso tutti i bambini, di attivarci continuamente e quotidianamente.

Aiutiamo anche queste persone, dalla perversione sessuale e bisognose di cure, solo in questo modo possiamo avere una società e un mondo migliore.

Una stretta collaborazione con i figli quando navigano su internet solo cosi si evitano spiacevoli conseguenze negative.

 

 

    

 

 fondo pagina

Considerazioni di una figlia

Non c'è bene più grande di quello della mamma...di quella che anche se con sofferenza ti lascia seguire la tua strada senza intralciare il tuo percorso, limitandosi a quei preziosi consigli che già sa non seguirai ma è ugualmente pronta a darti il suo amore incondizionato ma senza soffocarti. Ti insegna a vivere, ad affrontare  la vita libera e responsabile delle tue scelte, imparare dagli errori, a riconoscere e a seguire ciò che è meglio per te e soprattutto chi è meglio per te. A spiccare il volo e a sentire il vento sulla faccia mentre spieghi le ali sull'immensità di questo mondo iniziando questo meraviglioso viaggio che è la vita assaporando la libertà e sentendoti viva! Tutto ciò grazie a lei che con il suo amore, la sua fiducia  e il rispetto per chi sei ti ha insegnato a credere in te stessa e a vivere la tua di vita, non la sua. Perché non  è bene quello di chi cerca di colmare le proprie insoddisfazioni impadronendosi della vita dei propri figli o di rischiare di soffocarli o strozzarli con il  proprio cosiddetto amore. Quello no, non è amore, è lurida frustrazione da parte di chi ormai è verso il tramonto.

 scritto da SDL

 

 

Google

 

   

   pagina top